Diocesi Evidenza Liturgia Vescovo

Il maestro Marco Frisina in concerto a Cagliari

Christ is My Hope” di Marco Frisina sarà presentato per la prima volta a Cagliari. Il Maestro lo ha composto per il Giubileo dei giovani e presentato in anteprima al IV Incontro Internazionale delle Corali in Vaticano l’8 giugno scorso, e ora sarà al centro del concerto organizzato per sabato 20 luglio alle 21 nella Basilica di Nostra Signora di Bonaria, con la corale della diocesi di Roma e l’orchestra del Conservatorio di Cagliari. L’ingresso è libero sino ad esaurimento dei posti.

L’evento sarà preceduto nel pomeriggio da una Masterclass “La musica per la liturgia” condotta da Monsignor Frisina alle ore 16.30 nell’Aula Magna del Seminario Arcivescovile di Cagliari (via monsignor G. Cogoni 9). Gli iscritti sono già oltre 300 e restano davvero pochi posti. Per informazioni sulla disponibilità dei posti: frisina@4dharma.it

L’ultimo appuntamento con Monsignor Frisina e la corale della diocesi di Roma è per il giorno successivo, domenica 21 luglio alle 10, nella Basilica Nostra Signora di Bonaria alla santa messa presieduta dal vescovo Giuseppe Baturi, accompagnati anche dalle Corali della Basilica.

A organizzare il programma è 4Dharma in collaborazione con la diocesi di Cagliari.

Condividi
Skip to content