Diocesi Pastorale familiare

Giornata diocesana della famiglia 2019

Si terrà domenica 5 maggio 2019 presso il locali del seminario arcivescovile di Cagliari l’annuale giornata diocesana della famiglia. Sarà una giornata di incontro, di dialogo, di gioia in un clima di festa.

Il tema scelto per l’incontro di quest’anno è «La gioia dell’amore da vita alla famiglia». Sarà con noi l’attrice di teatro, cinema e televisione Beatrice Fazi, sposata con quattro figli. Ci farà rivivere, nel raccontarci la sua esperienza di vita, il cammino di gioia che accompagna la famiglia abitata dalla presenza della fede. La giornata si inserisce nel programma pastorale diocesano incentrato sulla vita buona del vangelo vissuto nella famiglia.

Durante la giornata sarà attivo il servizio di accoglienza e animazione per i bambini e i ragazzi. La pausa pranzo sarà condivisa con ciò che porteremo da casa.

Per motivi organizzativi, in particolare per garantire il servizio di accoglienza e animazione dei bambini, si chiede di far pervenire l’adesione compilando il format con accesso al link iscrizioni.

PROGRAMMA

9.30: Accoglienza e saluti
10.00: Preghiera iniziale con la presenza dei figli
10.15: Intervento di Beatrice Fazi, Attrice di teatro, cinema e televisione
11.15: Laboratori in piccoli gruppi
11.45: PAUSA
12.00: Condivisione in sala
13.00: Pranzo (al sacco)
15.00: Gioca in famiglia
16.30: Conclusione in Aula magna
17.30: Celebrazione eucaristica
18.30: Saluti e partenze

Condividi
Skip to content