Anno santo 2016 Pastorale giovanile

Iscrizioni alla GMG 2016 di Cracovia

logo-gmg-2016Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione alla Giornata mondiale dei giovani di Cracovia. Anche la diocesi di Cagliari sarà presente con una delegazione accompagnata dall’arcivescovo Arrigo Miglio e dai sacerdoti impegnati nella pastorale giovanile. Pubblichiamo le indicazioni riguardante il programma del viaggio, le modalità di iscrizione e in allegato il modulo pdf per l’iscrizione.

Il viaggio organizzato dalla diocesi avrà la durata di undici giorni e consisterà in un pellegrinaggio a tappe verso la Polonia con partenza prevista dall’aeroporto di Cagliari per Milano Linate, e da Milano avrà inizio il tragitto con i pullman.

Potranno partecipare i giovani dai 18 ai 29 anni. Ogni parrocchia o forania dovrà quindi costituire un gruppo di giovani guidati da un responsabile ed un sacerdote accompagnatore. Non verrà organizzato nessun gruppo “misto” e chi vorrà partecipare alla GMG dovrà necessariamente rivolgersi alla propria parrocchia o al coordinamento foraniale (qualora non ci fosse potrebbe essere una buona occasione per crearlo), infatti la delegazione coordinata dalla diocesi e guidata dall’Arcivescovo sarà composta dai diversi sottogruppi parrocchiali o foraniali.

Le parrocchie interessate dovranno perciò avere cura di organizzare il loro gruppo e fare la pre-iscrizione entro il 10 novembre, comunicando il numero dei posti che intendono prenotare e quindi versare un piccolo acconto. Il programma dettagliato è riportato nel modulo di iscrizione.

Per qualsiasi informazione rivolgersi all’ufficio di pastorale giovanile: giovani@diocesidicagliari.it

>>> Modulo di iscrizione

Condividi
Skip to content