Diocesi Vescovo

Celebrazioni diocesane di inizio Quaresima

celebrazioni inizio quaresima 2015Sono due le celebrazioni previste per dare inizio al prossimo cammino quaresimale come comunità diocecesana.

La prima si terrà mercoledì 18 febbraio alle ore 19 nella Cattedrale di Cagliari. L’arcivescovo Arrigo Miglio presiderà la santa messa con il rito dell’imposizione delle Ceneri. A questa celebrazione sono invitati in particolare i laici che aderiscono alle diverse aggregazioni laicali presenti in diocesi e nelle parrocchie, gli appartenenti o iscritti alle associazioni e movimenti laicali, i membri dei consigli pastorali parrocchiali e dei consigli per gli affari economici, i catechisti e gli animatori delle diverse attività pastorali, liturgiche e caritative, tutti i collaboratori nelle diverse iniziative della diocesi e delle parrocchie.

La seconda sarà sabato 21 febbraio alle ore 19, sempre in Cattedrale. Monsignor Miglio presiderà la santa messa vigiliare della prima domenica di Quaresima. A questa celebrazione sono invitati in particolare i fedeli, laici e religiosi, delle confraternite e dei comitati che promuovono e animano le feste liturgiche e popolari della Quaresima e della settimana santa, della Pasqua e di tutti i Santi, nella città di Cagliari e nelle parrocchie della diocesi.

>>> Manifesto

Condividi
Skip to content