Pastorale giovanile

Iscrizioni alla 34ma Gmg di Panama

Sono aperte le iscrizioni alla XXXIV Giornata Mondiale dei Giovani che si svolgerà a Panama dal 22 al 27 gennaio 2019. La Diocesi di Cagliari sarà presente con una delegazione guidata dall’Arcivescovo mons. Arrigo Miglio e dai sacerdoti impegnati nella pastorale giovanile e vocazionale.
A seguire alcune indicazioni di massima riguardanti il viaggio e le modalità di iscrizione. È già possibile scaricare, dal sito della Diocesi, il modulo di iscrizione alla GMG.

IL PACCHETTO
Il pacchetto predisposto dalla Diocesi ha un costo di € 1.600 circa e comprende il viaggio in aereo (con partenza da Cagliari-Elmas il 19 gennaio e rientro a Cagliari-Elmas il 31 gennaio), i pasti, i pernottamenti, l’assicurazione, i trasporti e il kit del pellegrino. Per contenere i costi del viaggio aereo, l’itinerario prescelto prevede uno scalo intermedio all’andata (Miami) e due scali intermedi al rientro (Miami e New York).

I PARTECIPANTI
L’invito è rivolto a tutti i giovani della Diocesi di Cagliari con un’età compresa tra i 18 e i 29 anni.

DISPONIBILITÀ POSTI
Attualmente sono stati riservati circa 21 posti alla tariffa sopraindicata. Dal 22° partecipante in poi, la tariffa applicata sarà quella aggiornata al momento della prenotazione del biglietto aereo.

ISCRIZIONE
Per formalizzare l’iscrizione è necessario compilare i seguenti moduli:
– il modulo di iscrizione;
– l’informativa sulla privacy
e versare un acconto di € 200 entro e non oltre il 15 settembre 2018. La scheda e l’acconto devono essere consegnate presso l’Ufficio di Pastorale Giovanile (via mons. Cogoni, 9 – Cagliari) che rimarrà aperto tutti i giovedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.30. Per eventuali necessità è possibile contattare don Andrea Piseddu ai seguenti recapiti: giovani@diocesidicagliari.it – Cellulare: 3488018294.

>>> Circolare

>>> Programma

>>> Scheda di iscrizione

Condividi
Skip to content