Domenica 28 dicembre 2025, la diocesi di Cagliari vivrà la celebrazione di chiusura del Giubileo diocesano presso la Basilica di Nostra Signora di Bonaria. L’incontro inizierà alle ore 16 con un momento di preghiera e testimonianze, durante il quale i fedeli avranno anche la possibilità di accostarsi al Sacramento della Riconciliazione.
A seguire, alle ore 17, sarà celebrata la Santa Messa presieduta dall’Arcivescovo, monsignor Giuseppe Baturi, che riunirà le comunità e le realtà ecclesiali del territorio per rendere grazie al Signore per i frutti del cammino giubilare.
L’intera diocesi è invitata a partecipare a questo appuntamento, che conclude un anno segnato da momenti di fede, comunione e rinnovamento spirituale.
28/12/2025 16:00
28/12/2025 18:30
Arcivescovo, Diocesi, Giubileo 2025
Viale Bonaria, 09125 Cagliari, Sardegna Italia
Cagliari
Sardegna
Italia
