
Domenica 28 dicembre 2025, presso la Basilica di Nostra Signora di Bonaria, la diocesi di Cagliari vivrà il momento conclusivo dell’Anno Giubilare, un tempo di grazia che ha coinvolto parrocchie, movimenti, realtà ecclesiali e fedeli in un cammino di fede, riconciliazione e rinnovamento spirituale.
La giornata si aprirà alle 16 con un incontro di preghiera e testimonianze, durante il quale sarà possibile accostarsi al Sacramento della Riconciliazione, segno sacramentale di conversione e riconciliazione che il Giubileo invita a riscoprire come dono di misericordia.
Alle 17, seguirà la Celebrazione Eucaristica presieduta dall’arcivescovo monsignor Giuseppe Baturi, momento centrale che raccoglierà le comunità parrocchiali e le realtà ecclesiali della diocesi per elevare un rendimento di grazie al Signore per i frutti spirituali maturati nel corso dell’Anno.
La chiusura del Giubileo rappresenta un passaggio significativo per la Chiesa diocesana, chiamata ora a custodire quanto ricevuto e a proseguire il cammino nella vita ordinaria con lo stesso slancio di comunione, carità e missione che ha animato le celebrazioni giubilari.
