Diocesi Pastorale giovanile

Giornata diocesana dei giovani

Si rinnova, domenica 3 marzo a Siliqua, l’incontro diocesano di Quaresima rivolto a ragazzi e ragazze provenienti da oratori, parrocchie, movimenti e associazioni dai 13 anni in su, organizzato dalla Pastorale giovanile, sul tema della Chiesa, “Casa di Misericordia”.

Il programma dell’incontro prevede alle ore 10 l’arrivo presso l’anfiteatro di Siliqua (via Oslo), accoglienza e giochi. A seguire intorno alle 11.30 l’avvio delle attività sul tema della giornata, con pausa  alle 13.30 per il pranzo al sacco presso il parco comunale, e ripresa alle 14:30. Il pomeriggio proseguirà con diversi impegni, a partire dalle prove dei canti e la santa messa alle 16, l’animazione alle 17 e la chiusura della giornata alle 18.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro domenica 25 febbraio 2024.Le attività saranno svolte all’aperto tra la piazza dell’anfiteatro e il parco. All’atto dell’iscrizione verranno comunicate le informazioni logistiche necessarie (come arrivare alla piazza, parcheggi, gestione gruppi ecc…).

Per qualsiasi chiarimento è possibile inviare un’email all’indirizzo:
giovani@diocesidicagliari.it o contattare i responsabili dell’Ufficio diocesano ai seguenti numeri: 389 4295501 (don Mariano) 349 8028762 (Alessandro).

>>> Modulo iscrizione

>>> Manifesto dell’evento

Condividi
Skip to content