Pastorale giovanile

Incontro diocesano di pastorale giovanile a Villasimius

giornata-animatori-2-giugno-2017Venerdì 2 giugno 2017 si terrà a Villasimius il terzo incontro diocesano di pastorale giovanile. Quest’ultimo appuntamento dell’anno è rivolto  in modo particolare a tutti i ragazzi delle scuole superiori e ai gruppi  di adolescenti che si stanno preparando a svolgere un servizio nelle parrocchie: animazione dei centri estivi, cre-grest, campi scuola e diverse attività estive.  Ad ospitare i gruppi giovanili sarà la comunità parrocchiale di San Raffaele Arcangelo di Villasimius. Per partecipare alla giornata sarà necessario iscrivere i gruppi dei partecipanti con il modulo che potete scaricare. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre sabato 27 maggio.

I referenti degli oratori potranno fotografare il foglio compilato e condividerlo nel gruppo whatsapp della PG. Il giorno dell’incontro porteranno il foglio originale e verseranno la quota di solidarietà presso la segreteria di accoglienza gruppi.

A vostra disposizione alleghiamo al post modulo di iscrizione e circolare con programma e istruzioni per la giornata. Per informazioni e/o potrete rivolgervi all’ufficio di pastorale giovanile attraverso l’indirizzo mail: giovani@diocesidicagliari.it.

>>> Indicazioni per i referenti

>>> Modulo di iscrizione

Condividi
Skip to content