Pastorale giovanile

Pastorale giovanile. Campi di formazione 2019

Sono aperte le iscrizioni per i campi di formazione 2019 proposti dall’Ufficio di Pastorale Giovanile per il mese di aprile.

Dal 27 al 30 aprile si terrà il corso di primo livello rivolto ai ragazzi che nei nostri oratori organizzeranno e guideranno l’esperienza di “Estate Ragazzi – CRE” (età dei partecipanti: dai 14 ai 16 anni – primo triennio scuole superiori).
Dal 23 al 25 aprile si terrà il corso di secondo livello rivolto agli animatori di gruppi preadolescenti e adolescenti (età dei partecipanti prevista: 17 ai 19 anni – ultimo biennio scuole superiori).

I corsi si terranno presso la struttura del resort Horse Country di Arborea. Le iscrizioni si chiuderanno il 31 marzo 2019. Si consiglia ai parroci, ai referenti e ai responsabili degli oratori di effettuare l’iscrizione entro i tempi prestabiliti e di considerare un massimo di cinque partecipanti per ciascun corso di formazione.

Per le iscrizioni e le notizie logistiche potete scaricare i moduli qui a disposizione. Per le informazioni, la consegna dei moduli e delle quote di iscrizione fare riferimento all’ufficio di Pastorale Giovanile alla mail giovani@diocesidicagliari.it, a Don Francesco Deffenu (francescodeffenu92@gmail.com), a Alessandro Orsini (littlebears@email.it).

>>> Modulo di iscrizione

Condividi
Skip to content