Pastorale giovanile Vocazioni

Pastorale giovanile e vocazionale. Campo di formazione di III livello

Sono aperte le iscrizioni per il campo di formazione di III livello aperto a tutti i giovani dai 19 ai 29 anni, che si terrà a Solanas – Colonia Salesiana dal 27 al 29 dicembre 2018.
«Testimoni delle fede… educatori alla fede» è una proposta, a cura delle pastorali giovanile e vocazionale, adatta a tutti i giovani della Diocesi di Cagliari che sono impegnati come animatori di gruppi o come educatori e che vogliono vivere un’esperienza che sia allo stesso tempo spirituale e formativa.

Il campo prenderà il via nella mattina di giovedì 27 dicembre (ore 10:30 a Solanas, 9:30 per chi vorrà usufruire del bus navetta, 5 € non compresi nella quota) e terminerà nel pomeriggio di sabato 29 dicembre. La quota di iscrizione è di 100 € e comprende vitto e alloggio nella struttura di riferimento. I partecipanti sono invitati a portare lenzuola e asciugamani personali.

Per l’iscrizione occorre scaricare e compilare il modulo disponibile qui nella pagina. Per le informazioni, la consegna dei moduli e delle quote di iscrizione fare riferimento all’ufficio di Pastorale Giovanile alla mail giovani@diocesidicagliari.it, a Don Francesco Deffenu (3401771597) e Alessandro Orsini (3498028762). Scadenza delle iscrizioni: 20 dicembre 2018.

>>> Modulo di iscrizione

>>> Manifesto

Condividi
Skip to content