Pastorale giovanile

Incontro diocesano di Pastorale Giovanile a Villasimius

Sabato 2 giugno 2018 si terrà a Villasimius il consueto incontro diocesano di Pastorale Giovanile che sarà rivolto in modo particolare a tutti i ragazzi delle scuole superiori e ai gruppi di adolescenti che sui preparano per le attività estive dei propri oratori (CreGrest, Centri estivi, campi scuola). Saremo ospiti anche quest’anno della Parrocchia San Raffaele Arcangelo di Villasimius. Per partecipare alla giornata sarà necessario iscrivere i gruppi dei partecipanti con il modulo che trovate in fondo alla pagina. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre sabato 26 maggio.

I referenti degli oratori potranno fotografare il foglio compilato e condividerlo nel gruppo whatsapp della PG. Il giorno dell’incontro porteranno il foglio originale e verseranno la quota di solidarietà presso la segreteria di accoglienza gruppi.

 

Programma di massima della giornata:

ore 11:00 arrivo dei gruppi presso la spiaggia di Porto Giunco – registrazione e sistemazione
ore 11:30 grande gioco della mattina e a seguire pranzo in spiaggia
ore 15:00 ritrovo a Villasimius (i pullman parcheggiano vicino al cimitero) – nel pomeriggio Messa in Parrocchia e successivo ritrovo presso piazza Margherita Hack: merenda, animazione e lancio CRE 2018

ore 19:00 chiusura della giornata

A vostra disposizione alleghiamo al post modulo di iscrizione e circolare con programma e istruzioni per la giornata. Per informazioni e/o potrete rivolgervi all’ufficio di pastorale giovanile attraverso l’indirizzo mail: giovani@diocesidicagliari.it.

>>> Modulo di iscrizione

>>> Manifesto

 

Condividi
Skip to content