Pastorale giovanile

Giornata dei giovani delle diocesi di Cagliari e Iglesias

Domenica 8 aprile 2017 si terrà la giornata dei giovani delle diocesi di Cagliari e Iglesias, per un incontro che sarà preludio dell’appuntamento di agosto che vedrà pervenire tutti i giovani italiani a Roma per incontrare Papa Francesco. Così come in estate, anche l’appuntamento dell’8 aprile vedrà un breve pellegrinaggio. Dopo il raduno alle 10 presso il Santuario di Santa Maria a Uta, ci si muoverà processionalmente verso il Santuario di Santa Greca di Decimomannu dove si svolgerà la maggior parte della giornata.

La partecipazione è aperta a tutti i giovani delle scuole superiori delle diocesi di Cagliari e Iglesias: sarà necessario iscrivere i gruppi dei partecipanti con il modulo che trovate in fondo alla pagina. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre martedì 3 aprile.

I referenti degli oratori potranno scaricare il modulo, compilarlo e condividerlo nel gruppo whatsapp della PG entro la scadenza fissata o farlo pervenire presso l’ufficio PG. Il giorno dell’incontro potrà essere versata la quota di solidarietà presso la segreteria di accoglienza gruppi.

Per informazioni e/o altro potrete rivolgervi all’ufficio di pastorale giovanile attraverso l’indirizzo mail: giovani@diocesidicagliari.it.

>>> Modulo di iscrizione

>>> Manifesto


Programma dell’incontro

Ore 10.00: Arrivo dei gruppi presso il Santuario di Santa Maria a Uta – Attività di accoglienza
Ore 11.00: Inizio del pellegrinaggio verso il Santuario di Santa Greca a Decimomannu
Ore 12:30: Arrivo a Decimomannu e inizio attività. Prevista Santa Messa, pranzo al sacco (a carico di ciascun gruppo), attività, merenda e animazione (orari in via di definizione).
La conclusione della giornata è prevista intorno alle ore 19.
Orari apertura ufficio Pastorale Giovanile

Dal lunedì al sabato, 9:30-13
Martedì, mercoledì, giovedì e venerdì, 16-20

Condividi
Skip to content