Pastorale giovanile

Campi formativi di pastorale giovanile 2018

Sono aperte le iscrizioni per i campi di formazione 2018 proposti dall’Ufficio di Pastorale Giovanile per il mese di aprile.

Dal 28 aprile al 1 maggio si terrà il corso di primo livello rivolto ai ragazzi che nei nostri oratori organizzeranno e guideranno  l’esperienza di “Estate Ragazzi – CRE” (età dei partecipanti: dai 14 ai 16 anni – primo triennio scuole superiori).

Dal 20 al 22 aprile si terrà il corso di secondo livello rivolto agli animatori di gruppi preadolescenti e adolescenti (età dei partecipanti prevista: 17 ai 19 anni – ultimo biennio scuole superiori).

I corsi si terranno a Solanas presso la colonia salesiana “San Domenico Savio”. Le iscrizioni si chiuderanno domenica 1 aprile 2018 o al raggiungimento del numero di posti disponibili. Si consiglia ai parroci, ai referenti e ai responsabili degli oratori di effettuare l’iscrizione quanto prima per i posti necessari, fino ad un massimo di n.5 partecipanti per ciascun corso.

Per le iscrizioni e le notizie logistiche potete scaricare i moduli qui a disposizione. Per le informazioni, la consegna dei moduli e delle quote di iscrizione fare riferimento all’ufficio di Pastorale Giovanile alla mail giovani@diocesidicagliari.it, a Don Andrea Piseddu (andpisse@tiscali.it) e Alessandro Orsini (littlebears@email.it).

>>> Modulo di iscrizione

Condividi
Skip to content