Pastorale giovanile

Barrali. Incontro diocesano di pastorale giovanile

barrali-piazza-e-chiesaDomenica 3 dicembre 2017 si terrà il primo incontro diocesano di Pastorale Giovanile. Ad ospitare gli oratori della diocesi sarà la comunità della parrocchia Santa Lucia V.M. di Barrali.

Per partecipare alla giornata sarà necessario iscrivere i gruppi dei partecipanti con il modulo che trovate in fondo alla pagina. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre domenica 19 novembre.

I referenti degli oratori potranno scaricare il modulo, compilarlo e condividerlo nel gruppo whatsapp della PG entro la scadenza fissata. Il giorno dell’incontro potrà essere consegnato il foglio originale verrà versata la quota di solidarietà presso la segreteria di accoglienza gruppi.

Per informazioni e/o altro potrete rivolgervi all’ufficio di pastorale giovanile attraverso l’indirizzo mail: giovani@diocesidicagliari.it.

L’ufficio di pastorale giovanile presso la Curia diocesana (Via Mons. G. Cogoni, 9) è aperto al pubblico il giovedì dalle ore 10.30 alle 13 e dalle ore 18 alle 20 (a partire da giovedì 9 novembre).

 

Programma dell’incontro

Ore 10.00: Arrivo dei gruppi presso la piazza della Chiesa S. Lucia e attività di accoglienza
Ore 12.30: Celebrazione Eucaristica presieduta dall’arcivescovo Mons.Arrigo Miglio
Ore 13.30: Pranzo al sacco
Ore 14.30: Animazione e attività per i ragazzi delle III medie e per i giovani delle scuole superiori
Ore 17.00: Merenda e conclusione dell’incontro

>>> Modulo di iscrizione

 

Condividi
Skip to content