Pastorale giovanile

Campi di formazione per animatori

formazione animatori 2017Sono aperte le iscrizioni per i prossimi campi di formazione proposti dall’Ufficio di pastorale giovanile e previsti nel mese di aprile.

Dal 22 al 25 si terrà il corso di primo livello rivolto ai ragazzi che nei nostri oratori organizzeranno e guideranno  l’esperienza di “Estate Ragazzi – CRE” (età dei partecipanti: dai 14 ai 16 anni – primo triennio scuole superiori).

Dal 28 al 30 aprile si terrà il corso di secondo livello rivolto agli animatori di gruppi preadolescenti e adolescenti (età dei partecipanti prevista: 17 ai 19 anni – ultimo biennio scuole superiori).

Per tutti i corsi previsti l’Ufficio di pastorale giovanile rilascerà un attestato di partecipazione e una dichiarazione per il credito formativo scolastico da presentare a scuola. Tutti i corsi si terranno a Solanas, nella colonia “San Domenico Savio”.

Chiediamo ai referenti e ai responsabili di oratori di prenotare quanto prima i posti necessari alle esigenze dei vostri oratori perché quest’anno i corsi saranno a numero chiuso (chi prima chiede e si iscrive trova il posto).

Per le iscrizioni e le notizie logistiche potete scaricare i moduli qui a disposizione. Mentre per le informazioni si può contattare direttamente l’Ufficio di pastorale giovanile: don Alberto Pistolesi – apisto@tiscali.it – giovani@diocesidicagliari.it.

>>> Modulo di iscrizione

Condividi
Skip to content