Liturgia Pastorale giovanile

Seconda rassegna dei cori giovanili

rassegna cori giovanili 2015 icoDomenica 29 novembre 2015, prima di Avvento, nella parrocchia SS. V. Assunta a Selargius, si terrà la «II rassegna cori giovani della diocesi di Cagliari».
Il numero di gruppi che potrà partecipare alla rassegna sarà limitato (per motivi logistici) per cui è bene che ciascun coro si iscriva quanto prima.
Ogni coro proporrà due brani dal proprio repertorio: uno liturgico e uno di ispirazione cristiana.
Qualora le adesioni fossero troppo numerose vi chiederemo, per tempo, di poter eseguire un solo brano per dare la possibilità a tutti di partecipare.
Modalità di iscrizione: ai cori che intendono partecipare chiediamo di iscriversi entro il 15 novembre 2015, compilando la scheda di adesione allegata in tutte le sue parti e rinviandola via e-mail all’indirizzo di posta che trovate fra i contatti.
Programma dell’evento:
ore 17.30     Raduno presso la parrocchia SS.V.Assunta a Selargius, in via Gallus n°2, angolo p.zza M.V.Assunta.
ore 18.00     Santa Messa animata dal coro diocesano e partecipata da tutti i cori presenti.
ore 19.30     Inizio della rassegna.
La conclusione della serata è prevista per le 21.30, al seguito della quale ci sarà un momento conviviale nel vicino salone della parrocchia.
Al momento dell’iscrizione vi verrà fornito anche l’elenco dei brani per l’animazione della messa (per meglio parteciparvi) e il canto finale della rassegna che verrà eseguito da tutte le corali insieme.

Per info e contatti:
Don Davide Collu – cell. 340 1015708 (contatto FB: Davide Collu).
Katya Serra – cell. 329 6542398.
E-mail di riferimento: dvdcll84@yahoo.it

>>> Scheda di adesione

>>> Manifesto dell’evento

Condividi
Skip to content