Pastorale familiare

Famiglia: mobilitazione nazionale il 20 giugno a Roma

difendiamo i nostri figliDopo mesi di fermento e di iniziative, le famiglie di tutta Italia si danno appuntamento in piazza il 20 Giugno ore 15.30 a Roma, per una grande mobilitazione a sostegno dei diritti dei bambini e della famiglia naturale.
Una manifestazione «in positivo», apolitica e senza sigle, che nasce dal basso e che chiama a raccolta uomini e donne di buona volontà, laici e cattolici, credenti e non credenti, per dare un segnale chiaro di quello che gli italiani hanno a cuore; in questi mesi in tantissimi ci hanno chiesto di poter dar voce al sentire comune, che è condiviso dalla stragrande maggioranza dei cittadini e che si può riassumere così: rispetto per tutti, ma senza ideologia, soprattutto sulla pelle dei più indifesi.
È possibile veder negato ai bambini il diritto ad avere una mamma e un papà? È possibile assistere inermi all’avanzata della propaganda dell’ideologia gender che fin dagli asili nido sta colonizzando le nostre scuole?
I principi universali di salvaguardia dei bambini e di difesa della famiglia sono oggi attaccati e messi al repentaglio da forti pressioni internazionali e da specifiche iniziative legislative in Parlamento, come il DDL Cirinnà e i provvedimenti che vogliono ulteriormente spianare la strada alle teorie di genere nelle scuole.
Per quanto riguarda l’aspetto tecnico-organizzativo, alcune indicazioni:
Segnalare la propria presenza al comitato organizzatore scrivendo una mail all’indirizzo trasporti@difendiamoinostrifigli.it indicando per ogni singolo pullman o gruppi di pullman, le seguenti informazioni:
1. regione di provenienza;
2. provincia di provenienza – gruppo promotore;
3. n° bus;
4. n° persone;
5. nominativo responsabile del gruppo con indicazione di un nr. di cellulare.
Per coloro che intendono partecipare all’evento ma non hanno riferimenti di gruppi a cui aggregarsi, possono scrivere una mail a trasporti@difendiamoinostrifigli.it cosi’ da ricevere informazioni su eventuali partenze di gruppi in pullman dalla propria provincia. Considerato il poco tempo a disposizione, si prega di effettuare le segnalazioni di partecipazione con la massima sollecitudine.
il nr. di telefono della segereteria del comitato «difendiamo i nostri figli» è il seguente: 3938113528

Per altre informazioni: www.difendiamoinostrifigli.it

Condividi
Skip to content