19 Aprile 2015Pastorale giovanile

incontro-giovani-capoterra-2015Domenica 17 maggio 2015 si terrà il terzo incontro diocesano di pastorale giovanile. Ad ospitare i gruppi giovanili sarà la comunità parrocchiale di Sant’Efisio in Capoterra. Per partecipare alla giornata sarà necessario iscrivere i gruppi dei partecipanti con il modulo che potete scaricare. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre sabato 9 maggio.

L’arcivescovo ha espresso il desiderio in questa circostanza di incontrare tutti i ragazzi che hanno ricevuto la cresima durante quest’anno pastorale. Sono invitati all’incontro i cresimati, i ragazzi delle scuole superiori e tutti i giovani animatori dei nostri oratori. Le parrocchie che lo richiederanno potranno portare anche i ragazzi che riceveranno prossimamente la cresima.

L’incontro si terrà presso il parco urbano di Capoterra e l’accoglienza dei gruppi inizierà alle ore 15. Ulteriori notizie saranno diffuse prossimamente. Per informazioni potrete rivolgervi all’ufficio di pastorale giovanile attraverso l’indirizzo mail: giovani@diocesidicagliari.it.

L’ufficio di pastorale giovanile presso la Curia Diocesana (Via mons. G. Cogoni, 9) è aperto al pubblico nei seguenti giorni:
– Venerdì 8 maggio dalle 18 alle 20
– Sabato 9 maggio dalle ore 10.30 alle ore 12.30

Programma dell’incontro

Ore 15: Arrivo dei gruppi e attività di accoglienza
Ore 17: Celebrazione eucaristica presieduta dall’arcivescovo Arrigo Miglio
Ore 18: Merenda
Ore 18.30: Animazione e premiazioni

>>> Scarica modulo di iscrizione