Pastorale giovanile

Iscrizioni ai campi di formazione di pastorale giovanile

formazione pastorale giovanile 2015Sono aperte le iscrizioni per i prossimi campi di formazione proposti dall’Ufficio di pastorale giovanile e previsti nel mese di aprile.

Dal 24 al 26 aprile: corso di formazione per animatori di gruppi preadolescenti e adolescenti (età dei partecipanti prevista: 17 ai 25 anni).

Dal 30 aprile al 3 maggio: corso di formazione per gli animatori che nei nostri oratori organizzeranno e guideranno  l’esperienza di “Estate Ragazzi” (età dei partecipanti prevista: 15 ai 20 anni). Per garantire la presenza di più parrocchie ogni oratorio potrà partecipare con un minimo di quattro ad un massimo di otto animatori. I posti per la partecipazione sono limitati, invitiamo i responsabili a prenotare i posti e ad inviare quanto prima le iscrizioni.

Per tutti i corsi previsti l’Ufficio di pastorale giovanile rilascerà un attestato di partecipazione e una dichiarazione per il credito formativo scolastico da presentare a scuola. Tutti i corsi si terranno a Solanas, nella colonia “San Domenico Savio”.

Per le iscrizioni e le notizie logistiche potete scaricare i moduli qui a disposizione. Mentre per le informazioni si può contattare direttamente l’Ufficio di pastorale giovanile: don Alberto Pistolesi – apisto@tiscali.itgiovani@diocesidicagliari.it.

>>> Modulo per iscrizione

Condividi
Skip to content