Pastorale giovanile

Formazione per la pastorale giovanile 2014

formazione pastorale giovanile 2014Sono aperte le iscrizioni per i prossimi campi di formazione proposti dall’Ufficio di Pastorale Giovanile e previsti nel mese di aprile.
Dal 25 al 27 aprile: corso di formazione per Animatori di gruppi preadolescenti e gruppi “post-cresima” (età dei partecipanti prevista: 17 ai 25 anni).
Dal 29 aprile al 1 maggio: corso di formazione per gli Animatori che nei nostri Oratori animano le attività invernali ed estive (età dei partecipanti prevista: 15 ai 19 anni).
Per tutti i corsi previsti l’Ufficio di Pastorale giovanile rilascerà un attestato di partecipazione e una dichiarazione per il credito formativo scolastico da presentare a scuola. Il prima possibile vi faremo avere le schede di adesione con le notizie tecniche e le modalità di iscrizione.
I corsi di formazione per gli animatori di Oratorio saranno organizzati con la collaborazione del Centro Sportivo Italiano. Tutti i corsi si terranno a Solanas, nella colonia “San Domenico Savio”.
Per le iscrizioni e le notizie logistiche potete scaricare i moduli qui a disposizione. Mentre per le informazioni si può contattare direttamente l’Ufficio di Pastorale Giovanile: Don Alberto Pistolesi – apisto@tiscali.itgiovani@diocesidicagliari.it.

>>> Scheda di adesione

Condividi
Skip to content