Comunicazioni sociali

Giornata diocesana del quotidiano “Avvenire”

logo avvenireDomenica 27 gennaio 2013 tutte le comunità parrocchiali della Diocesi sono invitate a promuovere la conoscenza e la fruizione del quotidiano Avvenire. Si tratta di un evento che viene celebrato per la prima volta nella nostra diocesi, e la sua riuscita molto dipenderà dalla collaborazione dei parroci e degli animatori delle comunicazioni sociali a servizio delle comunità.

Le parrocchie possono prenotare un numero di copie da omaggiare ai fedeli nel corso delle celebrazioni della domenica, riservandone alcune per gli operatori della pastorale (membri dei consigli pastorali, catechisti, gruppi familiari ecc.)

Poiché la giornata coincide con l’ultima domenica del mese, Avvenire uscirà con il supplemento dedicato alla famiglia: “Noi genitori e figli”. Si tratta del  numero speciale in vista della Giornata per la Vita che sarà celebrata la domenica successiva (3 febbraio). È dunque un duplice investimento che avrà la sua utilità sia nell’ambito della pastorale delle comunicazioni sociali, sia nell’ambito della pastorale familiare.

Le copie di “Avvenire + Noi genitori e figli” anziché a € 1,80 saranno proposte alle parrocchie al costo di € 1,30.

Le prenotazioni devono pervenire entro la mattina di lunedì 14 gennaio all’indirizzo email ucs@diocesidicagliari.it.

Condividi
Skip to content